Incontro in programma giovedì 26 maggio, alle ore 17, presso la Sala Bini Confcommercio Ravenna

Giovedì 26 maggio 2022, alle ore 17.00, presso la Sala Bini Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14 – Ravenna) si svolgerà l’incontro tra F.I.M.A.A. e Immobiliare.it il portale immobiliare N.1 per trovare casa in Italia

Dopo i saluti istituzionali e gli interventi di Ivano Venturini Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio provincia di Ravenna e di Giorgio Guberti Commissario straordinario della Camera di Commercio di Ravenna, per Immobiliare.it sarà presente l’Amministratore Delegato Carlo Giordano.

“Sono davvero felice di partecipare a questo incontro e avere la possibilità di entrare in contatto, finalmente in presenza, con gli Agenti che ogni giorno mettono le competenze e la loro esperienza al servizio di quanti sono alla ricerca del luogo perfetto in cui vivere – afferma Carlo Giordano. Il nostro obiettivo come Immobiliare.it è quello di offrire a questi professionisti tutti gli strumenti che li supportino nel velocizzare e digitalizzare le loro attività, tutto grazie a un grande lavoro basato sullo sviluppo di prodotti altamente tecnologici e all’avanguardia”.

“Credo sia una occasione importante per iniziare un confronto collaborativo vista la disponibilità di Immobilaire.it. – afferma Ivano Venturini Presidente F.I.M.A.A. Confcommercio provincia di Ravenna. La sfida è passare da un rapporto cliente – fornitore a una collaborazione tra professionista e fornitore di servizi, dove l’obbiettivo è la crescita, tramite un confronto costante, di entrambe i soggetti. Questa è la strada per migliorare il servizio per l’utente finale e conseguentemente affrontare questo mercato e le sfide prossime e future”.

Nel corso dell’incontro si parlerà degli immobili in un mercato che cambia, che cosa accade alle compravendite, i dati per leggere gli andamenti di mercato, i nuovi strumenti a disposizione degli Agenti Immobiliari, cosa ci offre oggi la tecnologia, oltre ad un approfondimento territoriale per Ravenna e provincia.