(Shutterstock.com)

Costituito l’albo che consentirà di affidare gli incarichi nelle scuole di Cervia e Faenza nell’arco di 5 anni

La Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri ha emanato un avviso pubblico per la costituzione di un albo aperto per il conferimento di incarichi di docenza nelle scuole comunali di musica “G. Sarti” di Faenza e “G. Rossini” di Cervia.

Il provvedimento è rivolto a professionisti nei seguenti ambiti: pop-rock (canto moderno, chitarra elettrica, basso elettrico, tastiere, batteria, musica di insieme, produzione musicale, fonico di ripresa, storia del pop e del rock) e jazz (canto moderno, musica d’insieme, chitarra jazz, pianoforte, basso elettrico, sassofono, tromba, trombone, batteria, storia della musica jazz).

La costituzione di tale albo consentirà di affidare incarichi di docenza nelle scuole di musica suindicate nell’arco di 5 anni. Non sono previste procedure selettive né graduatorie.

Per candidarsi occorre presentare uno specifico curriculum vitae costituito esclusivamente da: titoli artistici, professionali e culturali, da redigere sul modello da scaricare  dal sito https://www.scuolapescarini.it/2022/10/03/avviso-pubblico-scuole-sarti-rossini/ dove sono presenti, inoltre, l’avviso integrale e il modulo di domanda.