(Shutterstock.com)

Obiettivo: fornire indicazioni su come trasformarli in strumenti efficaci per potenziare il proprio business

Assintel e Confcommercio Provincia di Ravenna, con la partecipazione di Confcommercio Emilia-Romagnae Iscom Group, organizzano un workshopriservato alle aziende del territorio della provincia di Ravenna.

Il workshop si svolgerà giovedì 6 ottobre alle ore 17.00 presso Confcommercio Ascom Faenza (Viale delle Ceramiche 35 – possibilità di parcheggio interno).

L’obiettivo primario del workshop è illustrare i dettagli di bandi e finanziamenti dedicati alle imprese digitali, fornire indicazioni su come trasformarli in strumenti efficaci per potenziare il proprio business e aprire un momento importante di confronto, durante il quale raccogliere e recepire necessità e bisogni delle imprese, fondamentali per poter indirizzare nella maniera migliore le attività.

Oltre a conoscere più da vicino le opportunità messe a disposizione delle imprese da parte di Confcommercio e Assintel, ampio spazio sarà dedicato da parte di Iscom Group a una panoramica delle fonti di finanziamento (PNRR, Regione FSE, CCIAA ecc.) e ai prossimi bandi regionali.

Programma:

Saluto di benvenuto
Pietro Fantini, Direttore Regionale Confcommercio Emilia-Romagna
Francesco Carugati, Direttore Confcommercio Ascom Faenza

Assintel per le aziende ICT e Digitali
Andrea Ardizzone, Assintel

Focus sulle fonti di finanziamento disponibili e i prossimi bandi regionali
Marco Leoni, Iscom Group

La parola alle imprese presenti

Aperitivo di networking

Per info e adesioni: Confcommercio Ascom Faenza Viale delle Ceramiche 35 Faenza Tel 0546.21355 – info@ascomfaenza.it