(Shutterstock.com)

L’incontro verterà sul tema “Le chiavi giuste per gestire un pubblico esercizio”

Giunge al termine, giovedì 27 ottobre 2022, il ciclo di appuntamenti on line gratuiti dedicati ai pubblici esercizi della provincia di Ravenna ‘Pausa caffè virtuale’.

L’incontro di giovedì 27 ottobre, dalle 15.30 alle 16.30, verterà sul tema ‘Le chiavi giuste per gestire un pubblico esercizio’: relatore Luciano Sbraga, Direttore dell’Ufficio Studi di Fipe.

Per aiutare i pubblici esercizi che già sono in attività – ma anche per tutti coloro che hanno intenzione di aprire una nuova attività – e per fornire accorgimenti e consigli mirati utili per la gestione quotidiana, Confcommercio provincia di Ravenna in collaborazione con FIPE, la Federazione italiana degli esercizi pubblici, ha organizzato un ciclo di incontri/webinar gratuiti che verteranno sulle 10 cose che un gestore di bar e ristorante deve sapere.

Per partecipare all’ultimo evento di giovedì 27 ottobre e ricevere il link di collegamento è necessario registrarsi cliccando sul link seguente https://forms.gle/YZSGqCVVTs4pX3mH6 oppure inviare mail aravenna@confcommercio.it oppure telefonare a Confcommercio provincia di Ravenna Via di Roma 102 Tel. 0544.515622.