Premiate due aziende attive associate a Confesercenti da 50 anni:  Sportelli sas di Sportelli Claudio e C. e Ronchi Stefano e C. sas.

Consegnati i riconoscimenti nella Bassa Romagna alle aziende Sportelli sas di Sportelli Claudio e C. e Ronchi Stefano e C. sas.

Premiata la fedeltà associativa delle aziende attive associate a Confesercenti da 50 anni in provincia di Ravenna: sono stati consegnati i riconoscimenti nella Bassa Romagna alle aziende Sportelli sas di Sportelli Claudio e C. e Ronchi Stefano e C. sas.

L’associazione si congratula per il traguardo raggiunto e ringrazia le aziende per il rapporto e la fedeltà associativa che ha consentito di far vivere, crescere e consolidare la Confesercenti: un riconoscimento simbolico a testimonianza di un rapporto di lunghissima durata.