La Voce Repubblicana - Publimedia Italia

Grande riconoscimento per l’azienda di distribuzione pubblicitaria di Ravenna, attiva da oltre mezzo secolo nel Nord e Centro Italia, visto la rilevanza storica di questo organo di stampa

È di questi giorni la firma del nuovo accordo che vede Publimedia Italia nuova concessionaria esclusiva per la vendita di spazi pubblicitari per La Voce Repubblicana. Un grande riconoscimento per l’azienda di distribuzione pubblicitaria di Ravenna, attiva da oltre mezzo secolo nel Nord e Centro Italia, visto la rilevanza storica di questo organo di stampa, appartenente al Partito Repubblicano Italiano (P.R.I.).

La Voce Repubblicana, un po’ di storia

La Voce Repubblicana nasce nel 1921 a Roma, in una impresa editoriale e politica destinata a percorrere e superare tutto il XX secolo, per arrivare sino ai giorni nostri. Negli anni è stata diretta da politici come Giovanni Conti, Fernando Schiavetti, Randolfo Pacciardi, Cino Macrelli, Michele Cifarelli, Ugo La Malfa, Giovanni Spadolini e da illustri giornalisti come Alberto Ronchey, Edgardo Bartoli, Adolfo Battaglia, Stefano Folli, per citarne solo alcuni, ospitando le maggiori personalità della politica e della società civile. Da sempre mira a distinguersi, come si legge in una sua nota, “come una voce libera e autorevole: dalla lotta contro il fascismo degli albori, alla battaglia per la Repubblica, alla costruzione e alla crescita dell’Italia”. 

Dal 2014 la testata è pubblicata online lavocerepubblicana.it  e tratta sempre di attualità, politica, cultura, economia “per continuare a proporre i suoi ideali nel panorama dell’Italia che decide ai massimi livelli” con un parterre di lettori che sono l’ossatura della classe dirigente del paese, nel mondo politico, economico, finanziario e culturale.

Per la tua pubblicità scegli Publimedia Italia

La Voce Repubblicana si pone dunque come contesto privilegiato per la comunicazione aziendale e istituzionale, che apre alla visibilità di una vasta selezionata platea. Affidandovi ai consulenti di Publimedia Italia, potrete costruire le migliori strategie di interazione crossmediale per la vostra azienda così da raggiungere il target di pubblico più adatto alle vostre esigenze. Questo è il modus operandi che ha permesso a Publimedia Italia di valorizzare gli oltre 50 anni di esperienza maturata nel mondo della comunicazione d’impresa e di proporsi come contemporanea azienda di distribuzione di spazi e servizi pubblicitari. 

Il portafoglio di Publimedia Italia si fonda da sempre su un accurato mix di multimedialità, spaziando dai media classici come stampa, radio, tv, a quelli più moderni dell’universo web, a quelli di ogni tempo come gli eventi fieristici, sportivi e culturali, a quelli più emozionanti e partecipati come il cinema.

Per maggiori informazioni info@publimediaitalia.com