Saline di Cervia (foto di repertorio)

Il negozio è stato ripristinato e si prepara ad accogliere i visitatori, soprattutto per il periodo delle feste natalizie

Nella giornata di oggi, venerdì 1 dicembre, riapre lo shop della salina di Cervia. Dopo la lunga pausa dovuta ai danni dell’alluvione, il negozio è stato ripristinato ed è pronto ad accogliere dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 17 (il sabato solo alla mattina, fino alle 12.30), compreso venerdì 8 dicembre, così da permettere a più persone di visitarlo, cervesi e turisti per i regali di Natale, specifica una nota. 

Molte le novità, come i saponi nelle due edizioni speciali, una continuativa ed una realizzata proprio per il periodo natalizio, e come i biscotti al sale dolce di Cervia ed al triplo cioccolato realizzati, così come il panettone sempre al sale dolce della città, da Flamigni. Tra l’altro, i prodotti al sale dolce sono tanti, e tutti rappresentano sia una buona idea per un regale durante le feste, sia un contributo per aiutare la rinascita della salina, conclude la nota.