Inaugurazione Bar Milk
Inaugurazione Bar Milk

Diverse attività ricreative proposte e serate a tema

A Ravenna, di fronte al parco Teodorico, Outtab Iliass ha inaugurato il suo nuovo locale: Milk.

Il proprietario, 25 anni con un passato come PR nelle discoteche della città ed una formazione alberghiera, ha rinnovato totalmente il locale che sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 8:00 fino a mezzanotte.

Il bar ha uno spazio esterno coperto molto ampio mentre all’interno, oltre al bancone, si trova una grande sala con tavolini, poltrone, un tavolo da biliardo e un videogioco arcade. In aggiunta un’ulteriore saletta, insonorizzata e predisposta per chi volesse studiare o leggere senza essere disturbato.

Diverse le attività ricreative proposte: biliardo, scacchi, giochi di società, Playstation, carte e calcino. Inoltre verranno trasmesse le partite degli Europei. Ogni martedì sera, dalle 21:00 a mezzanotte musica dal vivo e promozioni speciali sui drink. Il giovedì, invece, è il turno dell’aperitivo-sushi, organizzato in collaborazione con un ristorante giapponese ravennate e accompagnato dal DJ set. Il Milk ha in programma serate dedicate ai tornei di beccaccino, biliardo e FIFA su Playstation.

La lista dei drink di “Milk” è molto particolare, con nomi evocativi come “Vibrazione di Venere”, “Tramonto Nebulare”, e “Supernova Elisir dell’Eclissi”. Innovative anche le colazioni con brioches come le flat e le New York rolls.