Art Trio

Prenotazione obbligatoria online, ci sono ancora posti disponibili

Domani, sabato 4 luglio, alle 20.30, si terrà la prima delle Visite guidate in Musica previste all’interno della rassegna Ravenna Bella di sera. Ci sono ancora posti disponibili.

Alle 20.30 si andrà alla scoperta della Ravenna di Dante e i dei Rasponi, alle 21 delle Famiglie illustri della Ravenna del passato dai Da Polenta ai Rasponi e alle 21,30 delle Suggestioni dantesche in attesa del 2021; la conclusione della serata sarà ai Giardini del palazzo della Provincia con il concerto per trio d’archi, Opera in Salotto, dal repertorio dell’Art Trio con Aldo Capicchioni al violino, Michela Zanotti alla viola e Paolo Baldani al violoncello.

Nel rispetto delle linee guida sulle visite guidate previste dai protocolli di sicurezza anti-covid, i gruppi di visitatori saranno composti al massimo da 15 persone; ognuno dovrà indossare la mascherina; la prenotazione è obbligatoria ed on line; i partecipanti saranno dotati di auricolari monouso e di radioguide.

Le visite guidate sono rese possibili grazie alla preziosa collaborazione delle guide turistiche di Ravenna e la cura degli intrattenimenti musicali, della durata di 25 minuti ciascuno, è di Ensemble Mariani.