Central Zoo Light: elefante

Incontri ravvicinati con elefanti, leoni, giraffe, ippopotami, rinoceronti e tanti altri!

Milano Marittima si prepara ad accogliere i turisti nell’insolita estate 2020 con un nuovo grande allestimento che accompagnerà le famiglie in una sfavillante passeggiata nel cuore cittadino, alla scoperta dei giganti della natura.

Dopo il successo di Mima Wonderland tornano protagoniste delle calde serate estive le mille luci colorate delle installazioni luminose in una nuova veste, esotica, affascinante e misteriosa.

La nuova proposta, nata da un’idea di CELS Group, voluta e sostenuta dall’Amministrazione Pubblica e dalla ProLoco di Milano Marittima, trasformerà le principali vie del centro cittadino in uno zoo sotto le stelle a prova di selfie! Un’anteprima di quello che accadrà il prossimo inverno nel magico mondo di Mima Wonderland.
Incontri ravvicinati con elefanti, leoni, giraffe, ippopotami, rinoceronti e tanti altri!

Tutte le strutture che costituiscono l’allestimento luminoso sono rigorosamente Made in Italy, frutto della maestria degli artigiani italiani, lavorate a mano al fine di modellare acciaio e fili di luci in figure raffinate e uniche.

Un’esperienza immersiva da vivere con tutta la famiglia, passeggiando tra le attività commerciali e i locali della movida estiva. Il percorso si sviluppa tra viale Matteotti e viale Gramsci, passando per la Rotonda I Maggio.

Sarà come fare un safari, ma molto più comodo e completo: shopping, cena con i sapori locali, passeggiata “wild” e movida notturna.

Central Zoo Light Milano Marittima si è acceso giovedi 9 luglio 2020 e resterà on air fino a settembre, due mesi e mezzo di luci, colori, cibo e fashion, un poker per tutti i gusti!

L’inaugurazione con taglio del nastro è in programma mercoledì 15 luglio, ore 21.00

Un particolare ringraziamento a Federalberghi per il sostegno del programma di iniziative MIMA EXPERIENCE all’interno del quale rientra anche il progetto CENTRAL ZOO LIGHT

Un’esperienza unica, assolutamente da non perdere.

Milano Marittima #lestatechetiaspetta è qui!

Scatta una foto e tagga @mimawonderland usa #centralzoolight

Zoo light rientra nel programma di iniziative MIMA EXPERIENCE, programma finanziato da Proloco Milano Marittima, Comune di Cervia, Federalberghi e co-finanziato in crowdfunding con gli operatori del territorio.