Frecce Tricolori (foto di repertorio)
Frecce Tricolori (foto di repertorio)

L’esibizione il 20 giugno 2021.

Le Frecce Tricolori sono pronte a incantare, ancora una volta, gli occhi dei ravennati: appuntamento il 20 giugno 2021 a Punta Marina.

L’Aero Club d’Italia ha rilasciato, come si legge su AviationReport.com, la lista ufficiale delle 22 esibizioni PAN Frecce Tricolori 2021 con il calendario completo delle manifestazioni aeree in Italia, per quelle all’estero bisognerà attendere la comunicazione dell’Aeronautica Militare. L’ufficialità sulle date delle esibizioni in Italia e all’estero ci sarà al momento della comunicazione da parte del Ministero della Difesa.

Come di consuetudine sarà un programma piuttosto ricco che coprirà quasi tutta la penisola e alcune località all’estero. Vi terremo informati sull’evoluzione delle principali manifestazioni sopra citate man mano che saranno disponibili maggiori informazioni.

Come l’anno scorso anche quest’anno, con l’emergenza sanitaria dovuta al Covid19 ancora in corso e in piena evoluzione, si dovrà attendere per ogni evento la conferma definitiva da parte dell’Aeronautica Militare. Speriamo si possa abbassare la curva dei contagi e poter tornare ad ammirare le evoluzioni delle Frecce Tricolori in tutta sicurezza.

Ricordiamo quindi che il calendario potrà subire variazioni in qualsiasi momento, e per trasparenza e correttezza vi consigliamo di consultare sempre, prima di mettersi in viaggio, anche il sito web ufficiale dell’Aeronautica Militare Italiana: http://www.aeronautica.difesa.it