Il lancio del progetto è previsto per Domenica 13 Giugno

Forlini Optical lancia un nuovo format fashion e diventa ancora una volta pioniere di un progetto ideato per “intrattenere” i suoi clienti on line e off line. Nasce la prima Fashion Week in Ottica e analogamente a quanto accade per la settimana della moda dei più noti fashion Brand, l’obiettivo resta quello di comunicare valori esclusivi e messaggi etici in grado di emozionare gli appassionati del fashion e dell’accessorio eyewear. Un evento della durata di una settimana come le fashion week internazionali, all’interno della quale contemplare diverse attività come sfilate, fashion talk con ospiti d’eccezione, presentazioni dei trend eyewear, consulenze di stile e d’immagine, attivazione di progetti capaci di creare coinvolgimento e attrazione, sessioni di personal shopping eyewear dedicate. Le Fashion Week Forlini Optical si terranno due volte all’anno per il lancio delle collezioni stagionali primavera-estate e autunno-inverno. A partire dalla prossima stagione autunno inverno 21-22, auspicando in un ritorno agli eventi in presenza e alle occasioni di aggregazione, le settimane della moda dell’insegna ravennate si svolgeranno oltre che nei due store di via Cairoli e via Berlinguer, in Hub creativo, lo spazio che Forlini ha riservato per la condivisione di cultura e creatività eyewear, nonché in location esterne che saranno individuate a Ravenna e dintorni. Il lancio del progetto è previsto per Domenica 13 Giugno, giornata in cui le vetrine mostreranno con un video che sarà pubblicato anche sui social, i volti della nuova campagna primavera estate 2021 valorizzati da bellissimi occhiali da sole della stagione in corso. I volti sono quelli del CEO Gianni Forlini e del suo prezioso team che ci hanno messo la faccia per raccontare le collezioni eyewear, ciascuno nella propria quotidianità, con il proprio gusto e con le proprie preferenze legate ad un brand eyewear, ad un modello, ad uno stile, ad uno stile di vita, nella splendida cornice della propria città. Nella stessa settimana ogni giorno sarà pubblicata sui canali social l’immagine di ciascuno degli addetti alle vendite e sarà Gianni Forlini ad inaugurare la comunicazione social con il primo scatto di domenica 13 Giugno e a chiudere l’evento digital domenica 20. Le sorprese non finiscono qui, perché per tutta l’estate con una programmazione ben definita, i protagonisti della campagna occhiali da sole Forlini Optical rallegreranno le vetrine che saranno dedicate a ciascun brand indossato da questi modelli d’eccezione. Un modo molto originale per allineare i punti di contatto fisici (negozio e vetrine) con quelli digital (canali social). Un ulteriore opportunità per raccontare che Forlini Optical utilizza ogni canale di comunicazione per far sentire la propria presenza sul territorio a servizio di una clientela interessata non solo all’acquisto di un paio di occhiali, ma ad una visione di nuova bellezza con cui abbracciare il cambiamento, facendo leva su innovazione e creatività. Il progetto ideato da Angelica Pagnelli, Consulente d’Immagine e Project Manager del Brand Forlini Optical, è stato realizzato in collaborazione con Les Bompart Produzioni per la parte shooting e video e WebCarpet per il Brand design.