Uno spettacolo di burattini (foto di repertorio)

Uno spettacolo venerdì a Casalborsetti e uno sabato a Punta Marina, entrambi con ingresso libero

Un weekend dedicato ai burattini con Casalborsetti e Punta Marina protagoniste. Le anteprime di “Burattini alla Riscossa!”, infatti, arrivano nei lidi ravennati con due spettacoli: si inizia venerdì 25 giugno al bagno Coya Beach di Casalborsetti col Teatro Lunatico che presenta “Krusty Klown Show” e si prosegue sabato 26 giugno Punta Marina con le marionette di All’InCirco.

KrsutyKlownShow

Appuntamento per venerdì 25 giugno alle 21.15 al Bagno Coya di Casalborsetti (in via delle Gardenie, 27), con ingresso libero. Il Teatro Lunatico presenta lo spettacolo “KrustyKlownShow”, uno show di arti di strada e magia comica, ricco di trucchi emozionanti e battute fulminanti fuori dagli schemi convenzionali, con un taglio inconsueto e di grande impatto.

Marionette Cabaret

Sabato 26 giugno alle 21 in Piazza San Massimiano a Punta Marina va, invece, in scena lo spettacolo “Marionette Cabaret” di All’InCirco, anch’esso con ingresso libero. Autore e interprete di questo lavoro è Gianluca Palma, fondatore e principale animatore della compagnia All’InCirco. Egli, sulla scena, ha l’obiettivo di dare vita a personaggi appesi al filo della fantasia: buffi pagliacci, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine, minuscoli artisti di legno e molti altri.