Musica e letture si uniscono mercoledì 23 giugno alle 18 nel giardino di Villa Malerbi

Mercoledì 23 giugno alle 18 secondo incontro con “L’arte delle parole” nel giardino di Villa Malerbi di Lugo. “Penne d’artista”, è questo il titolo del secondo appuntamento di letture, promosse dall’associazione culturale “ViviAmo le Parole”, e dedicate all’arte nella letteratura.

Per l’occasione sono previste letture di brani scritti da artisti che si sono anche cimentati nella scrittura, come per esempio il pittore Vincent Van Gogh, il musicista Riccardo Muti ed il regista Jean Renoir (figlio del pittore impressionista Pierre-Auguste). L’accompagnamento musicale dal vivo, sempre presente insieme alla lettura, è a cura della scuola di musica “Malerbi” di Lugo.

Il progetto “Dell’arte e della parola” è promosso dall’associazione culturale “ViviAmo le Parole” in collaborazione con la biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo. Gli appuntamenti (con l’ultimo fissato per venerdì 2 luglio) sono a ingresso libero, ma per rispettare la normativa anti-Covid è previsto un numero limitato di posti. In caso di maltempo l’incontro verrà annullato. Per ulteriori informazioni è necessario contattare la biblioteca al numero 0545 38556 o scrivere una mail all’indirizzo [email protected].