Appuntamento il 23 giugno alle 18.30 al museo Carlo Zauli

Appuntamento per oggi, mercoledì 23 giugno alle 18.30 al museo Carlo Zauli di Faenza, per la presentazione del libro di Alberto Cassani intitolato “Una giostra di duci e paladini”. Oltre all’autore saranno presenti il sindaco del comune di Faenza Massimo Isola ed il giornalista Alberto Mazzotti.

Alberto Cassani è nato nel 1965 e vive a Ravenna, dove si è sempre occupato di politica e di cultura, ricoprendo anche il ruolo di assessore dal 1997 al 2011. Prima aveva diretto il circolo Gramsci della sua città, poi ha coordinato la candidatura di Ravenna a “Capitale europea della cultura” e le attività di “Ravenna capitale italiana della cultura 2015”. “L’uomo di Mosca” è il suo primo romanzo, pubblicato nel 2018 da “Baldini+Castoldi” un’originale spy story italiana che tratta un viaggio intimo alla ricerca delle radici ideali perdute e della vera immagine del passato.

Il suo ultimo libro, che presenterà oggi pomeriggio e disponibile nelle librerie già dallo scorso 21 gennaio, “Una giostra di duci e paladini” racconta avventure, misteri, un personaggio in fuga ed intrecci politici.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è necessario scrivere una mail all’indirizzo museocarlozauli@gmail.com.