(Foto Shutterstock.com)

È iniziato stamattina all’alba e terminerà nella tarda notte di domani, con vari ospiti attesi

Dopo essere stato a Pesaro e Senigallia, il “Catertour” arriva a Cervia il 25 e 26 giugno, il nuovo format dello storico “Caterraduno”, appuntamento estivo dei fan delle trasmissioni “Caterpillar” e “Caterpillar AM”. Si è partiti stamattina alle 6 e si finirà nella tarda serata di domani, con tantissimi protagonisti in lista, tra cui i conduttori di Rai Radio2 Sara Zambotti, Massimo Cirri, Filippo Solibello, Claudia De Lillo e Marco Ardemagni.

Saranno gli scenari suggestivi di spiaggia, pineta e lungomare di Milano Marittima, i luoghi caratteristici deputati a divenire teatro degli eventi del tour.

Stamattina si è iniziato alla grande, con l’esibizione all’alba di Veronica Scopelliti, meglio conosciuta come Noemi, nella spiaggia libera e nel lungomare (nell’angolo di viale Forlì) di Milano Marittima. La conduzione del concerto è stata affidata a Filippo Solibello, Claudia De Lillo e Ardemagni.

Alle 12, sempre nella pineta di Milano Marittima (con ingresso dalla pineta di viale Ravenna, nell’area dello “Stadio dei Pini”), si svolgerà, invece, il “Caterchef”, il game show che mette in gara i cuochi del presente e del futuro sui temi dell’alimentazione e della sostenibilità. Sul palco, a dirigere la gara, torneranno Filippo Solibello e Marco Ardemagni. 

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ed in caso di maltempo entrambi gli spettacoli si svolgeranno al teatro comunale “Walter Chiari”. Per maggiori informazioni e per prenotarsi (obbligatoriamente, per via delle norme anti-Covid) è possibile visitare il sito web www.turismo.comunecervia.it.