(Shutterstock.com)

Venerdì al Fantini Club, con la presenza di tanti ospiti famosi

Il “Fantini Club” di Cervia ospiterà la quinta edizione del forum “Lo sport fa viaggiare”, in programma venerdì 30 luglio. L’appuntamento, volto ad analizzare la crescita e le potenzialità del turismo sportivo, vedrà la partecipazione dei più autorevoli esperti del settore, tra cui autorità, istituzioni e noti atleti.

Il rilancio del turismo in Italia sarà il tema principale del forum, tappa conclusiva della fortunata edizione 2020/2021 della rubrica “Fantini Club LIVE: Sport Turismo”, nella quale sono intervenuti oltre 150 grandi ospiti del mondo dello sport e del turismo.

Fra gli ospiti invitati Massimo Garavaglia, ministro del Turismo; Vito Cozzoli, presidente e AD di “Sport e Salute S.p.A”; Giammaria Manghi, capo della segreteria politica del presidente Stefano Bonaccini; Michele Brambilla, direttore del “QN – Quotidiano Nazionale”; Massimo Medri, sindaco di Cervia; Andrea Gardini, simbolo della pallavolo italiana; Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di “Bper Banca” e Claudio Fantini, AD del “Fantini Group”. L’incontro sarà coordinato dal giornalista sportivo e direttore della comunicazione della “Lega Calcio Serie A” Lorenzo Dallari.

L’ingresso è gratuito ed è aperto al pubblico e, inoltre, sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito web fantiniclub.com (alla pagina “FantiniClubLIVE”).