Alle 21 all’arena del Classis, per la rassegna “Classe al chiaro di luna”, con la possibilità di visitare il museo Classis

Appuntamento per domani, venerdì 30 luglio alle 21, all’arena del Classis (nel parco archeologico di Classe), nell’ambito della rassegna “Classe al chiaro di luna”. La grande comicità sarà nuovamente protagonista, stavolta con Max Giusti, che porterà sul palcoscenico lo show dal titolo “Va tutto bene”, scritto dall’attore stesso insieme a Giuliano Rinaldi.

Come specificato in una nota, in questo spettacolo, Max Giusti, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante della performance, perché, va detto: il pubblico è il vero spettacolo!

L’ironia dello spettacolo inizia già dal titolo: se ci sono anni, nella storia recente, in cui non va tutto bene, sono proprio il 2020 e il 2021, anni che ci hanno costretti ad incrementare il significato delle parole “incredibile” e “impossibile”, prosegue la nota

Max Giusti non è impazzito; come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa “normalità” che una volta, spesso, ci trovavamo a criticare, aggiunge la nota.

Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando risate e spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene, conclude la nota

L’appuntamento è organizzato da “Accademia Perduta/Romagna Teatri” in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Ravenna e con la “Fondazione RavennAntica”.

I biglietti (coi posti a sedere e numerati) costano 22€ euro e sono acquistabili in prevendita sul sito web www.classealchiarodiluna.it oppure al museo Classis (dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì). Nella serata dello spettacolo, la biglietteria resterà aperta fino alle 21. I cancelli apriranno alle 19 e, inoltre, domani sera, giorno dello spettacolo, fino alle 20.30 sarà possibile visitare il museo Classis e la mostra “Classe e Ravenna al tempo di Dante” (l’ingresso è compreso nel biglietto di accesso allo show). Sempre dalle 19, infine, sarà possibile scoprire le eccellenze enogastronomiche romagnole con i foodtruck. Tutte le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle norme per la sicurezza in vigore, volte a contrastare il Covid-19.

Per maggiori informazioni è necessario scrivere una mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al 351 8208036.