In ottemperanza all’Ordinanza N. 27 del 23/09/2021

Sabato 25 e domenica 26 settembre torna in centro “Lugo Vintage Festival – Vintage per un giorno”. La manifestazione dedicata ai capi d’abbigliamento e oggettistica del passato, sempre molto frequentata dagli appassionati, è soggetta all’Ordinanza N.27 del 23 settembre 2021, al fine di mitigare il rischio di diffusione del Coronavirus.

Detta Ordinanza impone l’obbligo di indossare la mascherina per proteggere le vie respiratorie e di essere in possesso del Green Pass per accedere alla manifestazione. Per quanto riguarda la vendita di alimenti e bevande, non è possibile vendere e acquistare prodotti alimentari in contenitori di vetro e lattine o altri contenitori atti ad offendere. Non sono soggette a tale divieto le consumazioni che avvengono all’interno dei locali o nelle loro aree di pertinenza, le quali andranno delimitate con debita segnaletica dagli esercenti.

La manifestazione Lugo Vintage Festival è organizzata da Angelo Vintage Palace con la collaborazione del Comune di Lugo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vintageperungiorno.com.