Prossimo appuntamento a maggio 2022 con la terza edizione, che si svolgerà a Cervia

Una grande affluenza di pubblico, sabato 25 settembre, in Piazza Kennedy per ammirare 50 auto d’epoca, arrivate a Ravenna da tutti Italia, in occasione del Lions AutoClassic 2021, giunto alla seconda edizione.

La manifestazione, organizzata dal Lions Club Ravenna Romagna Padusa e dal Lions Club Cervia Ad Novas, è stata organizzata per raccogliere fondi da donare ad A.G.E.O.P. Ricerca Onlus, associazione che si occupa di dare sostegno alle famiglie di bambini malati di tumore, in modo da affrontare le difficoltà di ordine personale, economico e logistico che possono presentarsi nel corso della malattia dei loro figli e offrire ai bambini e ai ragazzi attività ludiche e didattiche per migliorare la qualità della loro vita.

Al temine della manifestazione, i Presidenti dei due Lions Club, Lorenzo Frisenda e Orestino Zattoni, dopo la premiazione di alcune autovetture, hanno ringraziato tutti i volontari che hanno lavorato per portare a termine l’evento e gli sponsor, che hanno coperto i costi sostenuti. Un ringraziamento particolare è andato a Flavio Mingozzi, che ha contribuito attivamente alla riuscita della manifestazione.

Lions AutoClassic ritornerà a maggio 2022 con la terza edizione, che si svolgerà a Cervia.