Zucca di Halloween (foto di repertorio)

Torna, il 31 ottobre, la festa di Halloween per i bambini, a partire dalle 18,30

Una festa di Halloween a caccia di mostri. E’ quanto propone la località di Casola Valsenio, che domenica 31 ottobre, a partire dalle ore 18,30, riserverà Piazza Sasdelli ai più piccoli in cerca di grandi emozioni. In programma giochi ed attività per bambini dai  4 agli 11 anni e la ricerca “Dolcetto o scherzetto” per le vie del paese presso esercenti e privati aderenti, riconoscibili da decorazione a tema, da ricercare con mappa dedicaTA.

Alle 20 seguirà il gioco dal vivo “La Maledizione delle Streghe” (posti limitati, iscrizione obbligatoria entro le ore 12:00 del 31 ottobre. Età 4/11 anni. Obbligo di accompagnatore per bambini fino ai 6 anni).Alle 22 chiusura con il “Gran Finale Attorno al Fuoco”.

Previsti inoltre il concorso“Zucche da Paura”, per adulti e under 14, la “Gara Maschera Originale”, momenti di animazione in piazza e punti ristoro – anche per asporto – dalle ore 18:30.

In Piazza Sasdelli, a partire dalle ore 18.30 sarà attivo il punto informativo e di raccolta iscrizioni per gare e concorsi.

Per iscrivere i bimbi al gioco delle ore 20:00, inviare una mail a montefiori.laura@libero.it indicando nome e cognome ed età del bimbo, nome e cognome degli accompagnatori e un numero di telefono. Per info scrivere su WhatsApp al 3343814129.

Green pass obbligatorio.