Piazza Martiri della Libertà di Faenza

Sabato 20 novembre, alle 15, tour culturale della città grazie alla collaborazione fra il negozio Kajoca Giochi e l’associazione Torre dell’Orologio

Si intitola “Segreti e curiosità del centro di Faenza” e avrà la durata di circa un’ora, il tour culturale che, sabato 20 novembre, a partire dalle ore 15,svelerà i segreti, le curiosità e gli aneddoti nascosti dietro alle vie, i palazzi e i monumenti faentini.

L’appuntamento è organizzato dal negozio Kajoca Giochi che da anni seleziona giocattoli in legno, bambole da collezione, articoli di design e scientifici e tante altre curiosità provenienti da tutto il mondo per bambini, ragazzi e adulti.

Il “viaggio” nel centro faentino sarà guidato dall’Associazione Culturale “La Torre dell’Orologio” che, grazie ai social e non solo, racconta in maniera attuale le curiosità della storia romagnola.

L’adesione al tour avrà un costo di 5 euro per gli adulti mentre per i bambini è gratuito. Al rientro dalla passeggiata, Kajoca offrirà un buono pari all’importo del biglietto da spendere in negozio.

La prenotazione è consigliata su WhatsApp al seguente numero telefonico: 3482413056 o per ulteriori informazioni riguardo al tour chiamare il 3460714720. Sarà possibile unirsi al gruppo anche all’ultimo momento.