All’interno del parco si potrà visitare la mostra fotografica “Masiera: il suo fronte”

Nell’ambito delle celebrazioni per il 77° anniversario della Liberazione, l’Anpi di Bagnacavallo organizza dal 22 al 24 aprile “Anpi in Festa”, tradizionale iniziativa con musica, buon cibo e parole sulla R-Esistenza che torna al Parco del Senio di Masiera dopo tre anni.
L’evento ha il patrocinio del Comune.

Venerdì 22 aprile alle 21.30 è in programma il concerto dei Khorakhanè.

Sabato 23 la merenda nel parco con aperitivo e crescentine delle 17.30 sarà seguita alle 18 dal concerto del gruppo Casa del Vento con la presentazione del cd “Alle corde”. La serata si chiuderà alle 21.30 con “Musica in Libertà”.

Domenica 24 alle 14.30 si terrà l’incontro “L’Italia ripudia la guerra” con il vicepresidente nazionale Anpi Ferdinando Pappalardo. Dopo la merenda delle 16, alle 16.30 la Vittorio Bonetti Band si esibirà nel concerto “Viaggi e miraggi” con Vittorio Bonetti a piano e voce, Tommy Graziani alla batteria, Andrea Morelli alle chitarre e Marco Dirani al basso. La serata e la festa si concluderanno con il concerto dei Groove Mates, in programma alle 21.30.

All’interno del parco si potrà visitare la mostra fotografica “Masiera: il suo fronte (immagini di guerra), a cura di Davide Montanari.

Ogni sera lo stand gastronomico funzionerà dalle 19, domenica anche a pranzo. Lo stand vedrà la collaborazione di ragazze e ragazzi dello Spazio 104 Insieme, che svolge attività a favore di persone con disabilità.

Durante la tre giorni si potrà contribuire anche alla raccolta fondi dell’Anpi a favore delle popolazioni colpite dalla guerra.

La festa, che si terrà in spazi al coperto, si svolgerà nel rispetto delle normative antiCovid.

Per informazioni e prenotazioni
389 0003321
bagnacavalloanpi@gmail.com
Facebook: Anpi Bagnacavallo