Al bagno Romea beach, come ormai da tradizione, saranno tre giorni di festa, di musica e di enogastronomia, ispirate, alla celebre festa tedesca della birra

L’estate è finita ma, com’è ormai tradizione da molti anni, il bagno Romea beach di Marina Romea ha in serbo un’ultima iniziativa di grande richiamo, prima di salutare e di dare appuntamento alla prossima stagione. Dalla giornata di domani, venerdì 23 settembre, alla giornata di domenica 25 settembre, infatti, avrà luogo l'”Oktober fest on the beach”, con tre giorni di festa, di musica e di enogastronomia, ispirate, naturalmente, alla celebre festa della birra di Monaco di Baviera, ma con ulteriori curiosità.

Domani, venerdì 23 settembre, dal punto di vista gastronomico, la giornata è dedicata alla pinsa romana, la nuova veste della pizza; dopodomani, sabato 24 settembre, alle 15.30, invece, è tempo sia di musica live, col gruppo “I naif”, che del “superpanino”; mentre, domenica 25 settembre, il menù “a la carte” tipico bavarese, con bretzel, con wurstel, coi rumpsteak, e con molte altre specialità. L’iniziativa si terrà anche in caso di maltempo, grazie alle strutture coperte e riscaldate.

Per maggiori informazioni e per prenotare è necessario telefonare allo 0544 446081.