Fontane danzanti Advs in piazza San Francesco

Al Villaggio di Natale si possono anche acquistare i biglietti della Lotteria della Befana 2023, quest’anno il primo premio è la nuova Peugeot 208

Torna dopo due anni di stop lo spettacolo più atteso del programma di natale targato ADVS Ravenna. Piazza San Francesco sarà illuminata di nuovo dalle fontane danzanti, una performance di fuoco, luci, musica e acqua che ha già incantato i ravennati negli scorsi anni. L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre, alle ore 18:30 in Piazza San Francesco.

Il Villaggio di Natale dei donatori di sangue è aperto tutti i giorni in Piazza San Francesco dalle ore 14:00 con vin brulè, thè caldo, panettone, dolci, palloncini per i più piccoli e tanta musica. Tutto il ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue, un gesto salvavita che porta via solo poco tempo ma che può salvare tantissime vite.

Al Villaggio si possono anche acquistare i biglietti della Lotteria della Befana 2023 al costo di € 2,50, quest’anno il primo premio è la nuova Peugeot 208. L’estrazione è fissata per il 6 gennaio 2023 sempre in Piazza San Francesco alle ore 16:30.

Per il programma completo degli eventi di Natale promossi da ADVS Ravenna visita il sito www.advsravenna.it o segui la pagina Facebook ADVS Ravenna.