
Al centro di lettura di casa Vignuzzi di Ravenna, alle 16.45, con l’iniziativa che è riservata ai bambini dai sei anni in su
Mercoledì 5 aprile, al centro di lettura di casa Vignuzzi a Ravenna, alle 16.45, è in programma “Il pulcino di Pasqua”, laboratorio ludico creativo condotto dalle animatrici dell’associazione “Fatabutega”, in collaborazione con l’assessorato al decentramento del Comune di Ravenna e con l’Istituzione biblioteca Classense. La partecipazione, gratuita, è riservata ai bambini a partire dai sei anni e, dato il numero di posti limitato, con al massimo dodici iscrizioni, è necessaria la prenotazione.
Il titolo del laboratorio ricalca quello del libro scritto da Geraldine Elschner e da Alexandra Junge, di cui saranno letti alcuni brani prima di iniziare la costruzione di una simpatica gallina portauovo da portare in tavola, in occasione della Pasqua.
Per prenotare, è necessario telefonare allo 0544 482819, dal lunedì al sabato compresi, dalle 14.30 alle 18 (il sabato solo alla mattina, dalle 9 alle 12), o scrivere una mail all’indirizzo vignuzzi@classense.ra.it.