Domenica 16 la manifestazione organizzata dal Lions Club Ravenna Romagna Padusa e dal Lions Club Cervia Ad Novas, patrocinata dal Comune di Ravenna

Domenica 16 aprile, la Darsena di Ravenna si è riempita di splendide Ferrari e auto d’epoca, provenienti da tutta Italia, per la quarta edizione della manifestazione “Lions Autoclassic”, organizzata dal Lions Club Ravenna Romagna Padusa e dal Lions Club Cervia Ad Novas e patrocinata dal Comune di Ravenna.

L’evento è servito per raccogliere fondi per Ageop Ricerca ODV, associazione che si occupa di accogliere e assistere bambini malati di tumore e dare supporto alle loro famiglie.

All’arrivo in Darsena, gli equipaggi delle automobili sono stati accompagnati, da guide turistiche, a visitare il Mausoleo di Teodorico, monumento tra i più iconici della città e patrimonio Unesco dell’Umanità.

Al termine della manifestazione, i Presidente dei due Lions Club, Daniela Zattoni e Alberto Salsa, hanno premiato alcune autovetture e hanno ringraziato tutti gli sponsor, che hanno permesso di coprire i costi dell’evento.

Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori a Flavio Mingozzi, che da diversi anni collabora con i Lions per l’organizzazione di questa manifestazione, ad Arrigo Lacchini, Presidente del Club “Scuderia Red Passion” e a tutti volontari che sono sempre in prima fila per aiutare il prossimo.