(Shutterstock.com)

Le serate saranno piene di delizie gastronomiche e musica dal vivo

Tutto pronto per la 23ª edizione della Sagra della Patata a Sant’Alberto che si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre al Campo Sportivo per cinque giornate di celebrazione culinaria e divertimento.

Le serate saranno piene di delizie gastronomiche, con un’ampia varietà di piatti a base di patate e tradizione romagnola. Lo stand gastronomico offre opzioni sia per coloro che vogliono gustare i piatti sul posto che per chi preferisce l’asporto.

Si potranno gustare gnocchi e tortelli di Patate, preparati con maestria e conditi con il classico ragù, oppure gorgonzola e rucola, panna, radicchio e speck.

Per i veri amanti della tradizione, ci saranno opzioni come il cotechino con purè, uno stufato succulento con patate e un’irresistibile selezione di carne alla griglia. Le patate saranno protagoniste anche nelle loro versioni fritte e arrosto. Immancabili poi le piadine e le pizze fritte. Sia che tu le voglia semplici o farcite, saranno sicuramente un piacere per il palato.

A partire dalle 21:00, la musica live riempirà l’aria di note incantevoli, creando l’atmosfera perfetta per concludere la giornata in bellezza.