Vittorio D'Augusta

In programma al museo civico San Rocco di Fusignano, l’esposizione, dal titolo “Ti verrà dietro la città”, sarà visitabile fino a domenica 19 novembre

Al museo civico San Rocco di Fusignano, fino a domenica 19 novembre, prosegue la mostra personale di Vittorio D’Augusta dal titolo “Ti verrà dietro la città”, a cura di Claudio Spadoni, inaugurata a settembre. L’esposizione, ad ingresso libero, è visitabile il sabato, dalle 15 alle 18, e la domenica e i giorni festivi, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Collateralmente alla mostra, il museo San Rocco ospiterà ”Dialoghi sull’arte contemporanea”, ciclo di conferenze curato da Paola Babini, con la partecipazione diretta di Vittorio D’Augusta, artista. Gli incontri, con l’iniziativa che è promossa dall’associazione “Amici della Capit aps di Ravenna” e dall’assessorato alla cultura del Comune di Fusignano, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e con la BCC ravennate, forlivese e imolese, si svolgeranno sempre alle 18. Di seguito, il calendario degli incontri in programma in occasione dell’iniziativa intitolata ”Dialoghi sull’arte contemporanea”:

  • venerdì 20 ottobre; “L’idea di bellezza”, con Alberto Giorgio Cassani
  • venerdì 27 ottobre; “Pittura e mosaico”, con Leonardo Pivi e Daniele Torcellini
  • venerdì 10 novembre; “Le tecnologie, arte e scienza”, con Paola Babini
  • venerdì 17 novembre; presentazione del catalogo della mostra, con Claudio Spadoni