Lo stand presenzierà nei mercati della provincia con forze dell’ordine ed istituzioni, così da dare consigli utili per prevenire le truffe ai danni degli anziani

Nella quinta edizione della campagna nazionale dal titolo “Più sicuri insieme”, realizzata in collaborazione col Ministero dell’interno e con la Prefettura di Ravenna, vedrà il gazebo di Confartigianato e di Anap portare nei mercati della provincia di Ravenna i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni, che potranno, così, fornire consigli utili per prevenire uno dei reati più odiosi, ossia le truffe ai danni degli anziani.

Inoltre, nel gazebo, è possibile ritirare gratuitamente il vademecum di consigli utili per prevenire le truffe. Nella giornata di domani, venerdì 27 ottobre, lo stand di Confartigianato e di Anap sarà operativo nel mercato di Massa Lombardw, dalle 9.30 alle 11.30; mentre, l’appuntamento successivo, è in calendario venerdì 3 novembre, al mercato di Cotignola.

Per maggiori informazioni e per scaricare il pdf del vademecum coi consigli contro le truffe è necessario visitare il sito web www.confartigianato.ra.it.