(Shutterstock.com)

A palazzo Rasponi dalle Teste di Ravenna, alle 16, con la decima edizione dell’iniziativa che sarà aperta dall’incontro intitolato “Cultura, comunità, crescita”

Nella giornata di domani, venerdì 14 giugno, a palazzo Rasponi dalle Teste di Ravenna, alle 16, e in programma l’apertura della decima edizione del festival dell’industria e dei valori di impresa, iniziativa nata nel 2015 per celebrare i settant’anni dell’associazione industriali di Ravenna.

Come affermato in una nota, poi, col tempo il festival si è riconfermato come momento di apertura delle aziende e di incontro con le istituzioni e con la cittadinanza, assumendo anche una dimensione romagnola. Una festa per celebrare, per confrontarsi e per coniugare produttività e sostenibilità, capacità competitiva e valorizzazione delle persone, con la rapidità indispensabile per leggere il senso e la direzione dei cambiamenti, conclude la nota.

Evento della giornata, l’incontro, aperto al pubblico, dal titolo “Cultura, comunità, crescita”. Interverranno Michele de Pascale, sindaco di Ravenna e presidente della provincia bizantina; Guido Ottolenghi, presidente e fondatore di Confindustria Romagna; e Antonio Calabrò, presidente di “Museimpresa”. I saluti sono invece affidati a Roberto Bozzi, presidente di Confindustria Romagna.