Vertical Summer Tour
Vertical Summer Tour

Sabato 13 a domenica 14 luglio nella spiaggia libera del Lungomare G. Deledda

Cervia è la 2° tappa della dodicesima edizione del Vertical Summer Tour 2024, che si svolgerà nella spiaggia libera del Lungomare G. Deledda sabato 13 e domenica 14 luglio.

Due giorni di musica, sport e divertimento grazie al roadshow che attraversa l’Italia con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi.

Uno spettacolo continuo dalla mattina al tramonto e con le ospitate dei talent di Radio Deejay, media partner dell’evento. Saranno presenti i Vitiello, i due celebri speaker radiofonici.

Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi, vivendo le esperienze ed attrazioni; l’ingresso libero e gratuito.

Il programma prevede acquagym, lezioni di ballo, tornei sportivi, beach volley, beach tennis e calciobalilla, e i SUP gonfiabili con un istruttore dedicato.

L’Assessore agli Eventi Michela Brunelli ha dichiarato: “Ancora una volta Cervia si conferma all’altezza di eventi straordinari di alto livello con musica, spettacoli, sport. ll Vertical Summer Tour è non solo divertimento, ma opportunità di aggregazione e socializzazione, dove incontrarsi, e fare anche nuovi incontri e amicizie. Sono due giorni da non perdere nella spiaggia libera di Cervia, un luogo rappresentativo della nostra città e del nostro litorale, che nel tempo ha ospitato tante iniziative sportive, artistiche e spettacoli suggestivi”.