
Il disappunto espresso dai due consiglieri del carroccio durante il consiglio territoriale di lunedì a S.P. in Vincoli: “Nel 2019 solo 3 su 50 parzialmente completate”
Durante il consiglio territoriale svolto lunedì a S.P. in Vincoli, i consiglieri territoriali della Lega Lorenzo Zandoli ed Enrico Sangiorgi, dopo aver esposto alcune proposte legate alla sicurezza del territorio, hanno espresso il proprio disappunto per il poco peso che, a loro avviso, l’amministrazione comunale concede ai consigli territoriali.
“Tutti gli anni in questo periodo – spiegano i due consiglieri – siamo tenuti a presentare un elenco delle priorità della zona, l’anno precedente è successo che queste non sono state tenute in considerazione come dovuto. Analizzando le richieste fatte nel 2019 solo 3 su 50 sono state parzialmente completate”.
“L’annata particolare non ha aiutato i lavori – sottolineano Zandoli e Sangiorgi -, i ritardi sono contemplati in situazioni simili, però il bilancio del Comune è sempre ricco di promesse, ma come succede spesso molte rimangono solo parole. Ieri sera, insieme ai consiglieri di tutte le parti politiche, abbiamo presentato le richieste per il prossimo anno, speriamo che il 2021 risulti un anno differente per tutta la cittadinanza e soprattutto per il forese che con questa amministrazione a traino PD rimane una zona di serie B”.