Segretario nazionale e parlamentare di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni

I prossimi tre appuntamenti di Sinistra Italiana

“Prosegue l’impegno di Sinistra Italiana nell’ultima settimana prima del voto a sostegno della candidatura di Michele de Pascale a Sindaco e alla lista Ravenna Coraggiosa” si legge in una nota di Sinistra Italiana.

Questi i prossimi appuntamenti :

  • Martedì 28 settembre alle ore 19.00 all’interno del parco della Rocca Brancaleone presenteremo – continua Sinistra Italiana – ai cittadini e alle cittadine le nostre 10 proposte per il lavoro, insieme al professore di diritto del Lavoro Federico Martelloni, Consigliere comunale a Bologna . Le abbiamo chiamate ‘Facciamo un buon lavoro’ perché di un lavoro buono, ben retribuito e con tutti i diritti, c’è bisogno nel nostro Paese, soprattutto in un momento in cui pare si sia scatenata una vera e propria guerra al lavoro e ai lavoratori e alla lavoratrici, tra licenziamenti, ricatti, precarietà e bassi salari.
  • Mercoledì 29 settembre, continua in mattinata  presso il mercato cittadino di Ravenna la raccolta firme per la Next Generation Tax di Sinistra Italiana: un’imposta progressiva che colpisce i patrimoni multimilionari per finanziare l’istruzione e la sanità pubblica. Sarà con noi il Consigliere regionale di Coraggiosa Igor Taruffi.
  • Venerdì 01 ottobre saremo presenti al mercato di S. P. In Vincoli per parlare delle nostre proposte per il forese  e contro la diseguaglianza sociale e fiscale. Al banchetto i cittadini potranno incontrare il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. A seguire sempre Venerdì 1 ottobre organizzeremo a Ravenna – continua la nota di Sinistra Italiana – presso la Rocca Brancaleone un pranzo elettorale insieme al segretario nazionale e parlamentare di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e a sostegno dei nostri candidati nella lista di Ravenna Coraggiosa Nicola Staloni e Erika Minnetti.  Il pranzo è alle 12.45 circa, per informazioni e prenotazioni contattare Erika al 3401511192