La Festa ha preso il via mercoledì 30 agosto

La Festa nazionale dell’Unità, dal titolo “Il nostro tempo”, ha preso il via mercoledì 30 agosto, a Ravenna, al Pala De André: dopo l’inaugurazione dello stand della Camera dei Deputati, alle ore 19:30, è stata inaugurata la Sala Salvador Allende dove, alle 20:30, sono intervenuti il segretario provinciale del PD Alessandro Barattoni, il segretario regionale Luigi Tosiani, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale e la segretaria nazionale Elly Schlein.

Alle ore 21:30 “Verso le Europee 2024”: incontro con Iraxte Garcia Peréz, capogruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, Elly SchleinBrando Benifei, europarlamentare, Elisabetta Gualmini, europarlamentare, Chiara Braga, deputata. Modera Giulio Gambino.

Nello spazio della libreria, intitolata a Tina Anselmi, alle ore 20, è stato presentato da Anna Vinci il volume dedicato a una delle più importanti figure politiche femminili della Repubblica, dal titolo “Tina Anselmi. Storia di una passione politica”.

Sul palco centrale i Moka Club, una band incredibilmente talentuosa e carismatica, in grado di coinvolgere il pubblico e di creare un’esperienza unica e indimenticabile. La loro musica è una miscela di generi e stili, che spazia dall’indie rock al pop, passando per il funk e la musica elettronica.

Al piano bar il Trio Italiano.

Il programma completo delle Festa è disponibile sul sito del Partito Democratico e su www.festaravenna.it