L’elenco dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito www.labassaromagna.it

È convocato per mercoledì 4 ottobre alle 20 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Tra i punti all’ordine del giorno, l’aggiornamento degli stanziamenti di spesa finalizzati alla gestione 2023, l’aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi per il 2023-2024, l’adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025, l’approvazione del bilancio consolidato 2022, l’approvazione dello schema di convenzione tra l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e i Comuni aderenti per l’attuazione della strategia Atuss (Agenda trasformativa urbana per lo sviluppo sostenibile) e di altri interventi di valenza sovracomunale.

L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it).

La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta streaming dal canale YouTube dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.