Cena natalizia Lista per Ravenna

La serata è stata occasione di incontro, di dialogo e di un brindisi augurale tra i consiglieri eletti per questa coalizione

È stata sold out la tradizionale cena conviviale natalizia di Lista per Ravenna/Ancisi e delle liste collegate componenti il Polo civico popolare (Animali Amici, Il Popolo della Famiglia, Lista del Mare, Ravenna per i Pensionati, Rinascimento per Ravenna), che si è svolta venerdì scorso presso il ristorante Stagnì di Porto Fuori ad essa riservato.
La serata è stata occasione di incontro, di dialogo e di un brindisi augurale tra i consiglieri eletti per questa coalizione sia nel Consiglio comunale che nei dieci consigli territoriali, e i numerosi partecipanti.
Da questi è pervenuto un convinto ringraziamento ai loro rappresentanti per “l’impegno ininterrotto e encomiabile svolto nell’amministrazione comunale sotto la sola insegna dell’azione civica, per l’esclusivo interesse della comunità ravennate e nel contatto assiduo diretto coi cittadini” scrive Lista per Ravenna in una nota.
“L’invito – conclude – è a stringere ulteriormente i ranghi, confidando nelle continue adesioni spontanee di nuovi sostenitori e collaboratori attivi ovunque sul territorio”.