Presentata la
Presentata la "rinata" Democrazia Cristina a Faenza

L’avv. Piero Santantonio coordinatore comunale

A Faenza è stata presentata la Democrazia Cristiana con l’avv. Piero Santantonio in qualità di coordinatore comunale.

È ovviamente motivo di orgoglio per me essere stato scelto quale segretario della sezione comunale faentina di una ‘rinata’ Democrazia Cristiana, partito che nella storia della nostra città ha sempre avuto un ruolo da protagonista” ha dichiarato il nuovo referente faentino per la rinata DC.

Bresciano di nascita e faentino da lungo tempo, Piero Santantonio, conclusa la carriera in servizio all’Arma dei Carabinieri, oggi esercita con soddisfazione la professione di avvocato nell’Ordine degli Avvocati di Forlì con studio sito a Faenza. 

Posso garantire una presenza attenta alla mutata realtà della città che oggi sta attraversando uno dei periodi più faticosi e sofferti della sua storia. Saremo presenti e pronti a cogliere i disagi, le difficoltà e le richieste che la base ci vorrà evidenziare e di queste istanze ci faremo carico con la serietà e l’impegno che hanno sempre contraddistinto la Democrazia Cristiana” conclude Santantonio.

Presenti all’incontro dell’insediamento del nuovo coordinatore l’On. Simona Vietina, Giorgio Cavazzoli, Mauro Bertolino e Giovanni Morgese.