Facsimile scheda voto referendum 2020

Per la nomina a presidenti di seggio speciale domande di disponibilità entro sabato 12 settembre

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, sono ammessi ad esprimere il voto in occasione del referendum del 20 e 21 settembre presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Pertanto, coloro che si trovino nelle condizioni sopra descritte e siano interessati ad avvalersi di tale possibilità devono far pervenire al Comune una dichiarazione di attestazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio. Il modulo è scaricabile da questo link https://bit.ly/2ZjqkL5

Alla dichiarazione devono essere allegati:

  • certificato attestante l’esistenza delle suddette condizioni, rilasciato da funzionario medico designato dai competenti organi della Azienda Usl, in data non anteriore al 6 settembre 2020
  • copia del documento di identità del dichiarante
  • copia della tessera elettorale.

La dichiarazione e la documentazione allegata devono pervenire all’Ufficio elettorale tra oggi, 10 settembre e martedì 15 settembre 2020 al seguente indirizzo [email protected]

Per la nomina a presidenti di seggio speciale domande di disponibilità entro sabato 12 settembre

Tutti coloro che sono iscritti nell’albo dei presidenti di seggio e che sono interessati alla nomina a presidente di seggio speciale, incaricato della raccolta del voto a domicilio degli elettori sottoposti a trattamento  domiciliare  o  in  condizioni  di  quarantena  o   di   isolamento fiduciario per Covid-19, in occasione delle elezioni referendarie del 20 e 21 settembre 2020, possono manifestare la propria disponibilità all’Ufficio elettorale entro sabato 12 settembre scrivendo a [email protected].

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio elettorale telefonando allo 0544 482283.