(Shutterstock.com)

Sarà attivo da mercoledì e non sostituisce gli altri numeri informativi del Ministero della salute, della Regione Emilia Romagna e dell’ASL

Il Comune di Cervia, alla luce dei nuovi decreti in materia di lotta al Coronavirus, ha attivato un numero dedicato specifico, per facilitare e agevolare i cittadini nell’informazione sulle principali direttive.

Ci si potrà rivolgere per avere delucidazioni sulle ultime disposizioni emanate dal Governo in merito a orari, spostamenti, chiusure e norme comportamentali da rispettare.

Il Comune precisa che il numero non è sostitutivo degli altri numeri attivi del Ministero della salute, della Regione Emilia Romagna e dell’ASL in merito all’emergenza sanitaria.

Il numero del Comune è il seguente 3316935843 e sarà attivo a partire da mercoledì 28 ottobre, dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 9.00  alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Il sabato, la domenica e festivi i cittadini si potranno rivolgere al numero della Polizia Locale 0544-979251 negli stessi orari.