Taglio del nastro alla presenza del Direttore Amministrativo delle due strutture, Cristina Torelli, del Direttore Sanitario, Dr.ssa Maria Amadei e del sindaco Michele de Pascale

Nella nuova struttura saranno trasferiti principalmente gli specialisti che operano in ambito ortopedico e fisioterapico

Nel tardo pomeriggio di martedì 29 giugno 2021 è stata inaugurata la seconda sede del poliambulatorio privato Osteolab in viale Spadolini 6.

“Due strutture, un unico staff di professionisti al vostro servizio. La disponibilità, la gentilezza e le competenze professionali saranno quelli di sempre” scrivono in una nota “La struttura opera da oltre 30 anni a Ravenna nella storica sede di Piazza Caduti sul Lavoro 9, ma ha pensato di aprire una sede anche in zona adiacente e in forte espansione”.

Nella nuova struttura saranno trasferiti principalmente gli specialisti che operano in ambito ortopedico e fisioterapico: ortopedico, neurochirurgo, fisiatra, posturologo, chiropratico, fisioterapista e osteopata.