Somministrate 11 vaccinazioni. Il programma dei prossimi appuntamenti

Questa mattina il camper vaccinale ha fatto tappa al mercato di Brisighella. Nel corso della mattinata, dalle 8 alle 13  sono state somministrate 11 dosi di vaccino.

La presenza del camper nei mercati e nei luoghi di alta concentrazione di pubblico si sta rilevando molto importante anche come punto informativo. Sono tanti infatti i cittadini che si rivolgono agli operatori presenti per richiedere informazioni sul vaccino, sui comportamenti da seguire etc. Questi gli appuntamenti del camper nei prossimi giorni:

Giovedì 9 settembre  al mercato di Solarolo (Piazza Gonzaga ) dalle 8 alle 13

Venerdì 10 settembre a Lido Adriano dalle ore 14 alle 20 presso il parcheggio del Centro Commerciale Augusto ( in prossimità dell’ingresso pedonale del Centro SocialeAl Desiderio”  Sabato 11 settembre al mercato di Bagnacavallo (piazza della Libertà) dalle 8 alle 13.

Domenica 12 settembre alla Sagra Monticino di Brisighella ( area pubblica Parco Caduti di Nassiriya) dalle 14 alle 20

Martedì  14 settembre altra tappa al mercato di Fusignano sempre dalle 8 alle 13

Giovedì 16 settembre a Ravenna alla Mensa Sociale della Fondazione S.Rocco ( via Renato Serra33) dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

I cittadini dai 12 anni in su, che ancora non si sono vaccinati, potranno accedere senza prenotazione e ricevere la prima dose del vaccino. Basterà presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità.