
Il ricavato sarà devoluto per un sostegno concreto alla ricerca contro leucemia e linfoma e per supporto ai malati e ai loro famigliari
È già tempo di festività pasquali, dunque il momento perfetto per sostenere AIL (associazione italiana contro le leucemie e linfoma) per noi della sezione di Ravenna. Nei giorni 1 e 2 Aprile 2022 è in programma in ambito nazionale la tradizionale manifestazione “Uova di Pasqua”.
Grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione culturale Francesca Fontana anche a Pisignano di Cervia (che sostengono l’AIL fin dalla sua fondazione) viene garantita la distribuzione delle Uova di Pasqua: “Vi chiediamo di non aspettare l’ultimo momento, ma di prenotare il vostro ‘Uovo solidale’ presso la nostra segretaria Licia al tel +39 339 577 0401” afferma in una nota AIL.
Con questo gesto continuiamo a:
- sostenere la ricerca;
- potenziare il servizio di Assistenza domiciliare;
- supportare i Centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali;
- promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio;
- sostenere il servizio di supporto psicologico e pratico ai malati e ai loro famigliari da parte dei volontari dell’AIL.
Anche dopo il 2 aprile le “Uova di Pasqua” dell’AIL potranno essere ritirate presso l’Occhialeria La Lunetta di viale Roma a Cervia. Il ricavato delle offerte sarà devoluto a sostenere le stesse finalità dell’AIL sopraindicate.
