ALLAGAMENTI IN ROMAGNA. A Conselice sono iniziate le vaccinazioni per la popolazione alluvionata

Nei tre paesi sono state organizzate giornate straordinarie, col servizio disponibile ad accesso libero, soprattutto per chi sta svolgendo attività negli edifici alluvionati

Il servizio di igiene e sanità pubblica di Ravenna ha organizzato a Conselice, a Solarolo e a Sant’Agata sul Santerno, delle giornate straordinarie di vaccinazione antitetanica per adulti, ad accesso diretto e rivolta, in modo particolare alle persone che stanno svolgendo attività negli edifici alluvionati, ossia residenti, volontari, od altro tipo di incarico.

L’invito ad accedere al servizio è rivolto a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano, oppure a coloro che hanno fatto l’ultima dose di richiamo da più di dieci anni.

A Solarolo le vaccinazioni si sono svolte nella giornata di oggi, venerdì 26 maggio, in piazzale Caduti, dalle 9 alle 13, così come a Conselice, nella casa della comunità, dalle 9.30 alle 13.

Infine, a Sant’Agata sul Santerno le vaccinazioni si svolgeranno invece domani, sabato 27 maggio, in piazza Umberto 1°, dalle 9 alle 14.