
Nei tre paesi sono state organizzate giornate straordinarie, col servizio disponibile ad accesso libero, soprattutto per chi sta svolgendo attività negli edifici alluvionati
Il servizio di igiene e sanità pubblica di Ravenna ha organizzato a Conselice, a Solarolo e a Sant’Agata sul Santerno, delle giornate straordinarie di vaccinazione antitetanica per adulti, ad accesso diretto e rivolta, in modo particolare alle persone che stanno svolgendo attività negli edifici alluvionati, ossia residenti, volontari, od altro tipo di incarico.
L’invito ad accedere al servizio è rivolto a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano, oppure a coloro che hanno fatto l’ultima dose di richiamo da più di dieci anni.
A Solarolo le vaccinazioni si sono svolte nella giornata di oggi, venerdì 26 maggio, in piazzale Caduti, dalle 9 alle 13, così come a Conselice, nella casa della comunità, dalle 9.30 alle 13.
Infine, a Sant’Agata sul Santerno le vaccinazioni si svolgeranno invece domani, sabato 27 maggio, in piazza Umberto 1°, dalle 9 alle 14.