Sono state assegnate alle migliori proposte creative per un messaggio dedicato al tema della sostenibilità ambientale

Il Rotary Club Ravenna premia la migliore proposta creativa per un messaggio dedicato al tema della sostenibilità ambientale.

La borsa di studio è stata suddivisa fra Dan Cirpala 5H, vincitore della sezione video con  “Successori”, e Renee Ceccarelli, 5H vincitrice della sezione foto con “Parlare meno, fare di più”.

Menzionati anche i lavori video di Erica Venturi e Alberto Mele. Tutte le opere saranno visibili sul sito rotaryravenna.it

Questa è la 3^ edizione del premio intitolato alla memoria dell’ex-studente del Liceo Atrtistico Federico Minghetti , già sottoposto a trapianto di cuore e affetto da distrofia muscolare.

Il Rotary Club Ravenna prosegue nell’impegno costante a sostegno degli studenti più meritevoli delle scuole ravennati, dall’Istituto Verdi all’Accademia delle Belle Arti, dal “Perdisa” all’UniBo, campus Scienze Ambientali, al Liceo Artistico, perché, come afferma il Presidente Giovanni Scapini, questi giovani preparati e capaci sono il nostro futuro e questo è il miglior service che possiamo fare per la nostra Comunità.