
Quasi 14mila persone in visita al centro commerciale
Sono state oltre tredicimila le persone che hanno partecipato ieri la festa di Halloween al centro commerciale Esp di Ravenna.
I bambini e i ragazzi, di tutte le età, truccati, mascherati, in sfilata, scatenati in lunghe danze guidati dall’animazione di personale specializzato hanno sostato in prossimità dei punti dove si celebravano i “Dolcetti Scherzetti!”. A tutti i piccoli partecipanti è stato consegnato un gadget in omaggio.
Dal 31 ottobre fino al 19 dicembre, ogni domenica all’Esp avrà un tema specifico: dalla “Sagra del Vino Novello” del 7 novembre, ai “Burattini del Teatro del Drago” (la storica Famiglia Monticelli), il 14; da una corposa “Castagnata”, il 21 (accompagnata da vino dolce), al 28, sempre novembre, con i sapori d’autunno del vino e della gustosa porchetta.
La direttrice dell’Esp, Franca Savoia ha dichiarato: “anche quest’anno l’Esp di Ravenna offra alla sua ampia ed affezionata clientela una gamma di eventi atti a rendere le domeniche ancora più festose, gioiose ed allegre. Eventi di tutti i generi, rivolti ai piccoli e agli adulti, alle famiglie e anche alle persone singole, che vogliono trascorrere alcuni momenti dei dì di festa in allegria, all’insegna del buon umore e dei buoni sapori”.