Grazie alle risorse raccolte per Linea Rosa

Successo per il torneo #IOPOSSO

Tanta la soddisfazione degli organizzatori per il grande successo che ha avuto domenica scorsa il torneo di beach tennis #IOPOSSO contro la violenza sulle donne, realizzato con la collaborazione di Linea Rosa Ravenna e l’Associazione Geki a.s.d. presso il Bagno Corallo di Marina di Ravenna.

L’evento è stato promosso al fine di raccogliere fondi per l’associazione di Linea Rosa Ravenna che da anni si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica ed aiutare tutte quelle donne e tutte quelle famiglie che hanno bisogno di sostegno.

Ora sarà possibile sostenere tre donne e i loro figli 

Grazie alle risorse raccolte per Linea Rosa sarà possibile sostenere economicamente 3 donne, pagare i campi estivi per i figli e consentirgli cosi di andare a lavorare.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver patrocinato la nostra iniziativa ed in particolare l’Assessore allo sport Roberto Fagnani che nella giornata di domenica 14 luglio ha voluto esser presente al momento delle premiazioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte quelle imprese che ci hanno sostenuto economicamente e vi diamo appuntamento all’anno prossimo” affermano gli organizzatori.