I ringraziamenti dei volontari

Nel pomeriggio di mercoledì presso la sede operativa dell’associazione di Volontariato Il Terzo Mondo ODV, presieduta da Charles Tchameni Tchienga, lo “sportello del sorriso” di via Grado 30 ha ricevuto la visita di Sandro Pati, Segretario Generale dell’associazione Cuore e Territorio, presieduta da Giovanni Gianni Morgese.

Il Segretario generale Sandro Pati si è presentato allo sportello carico di 3 biciclette e giocattoli (macchine telecomandate e modellini) ed è stato calorosamente accolto dalle volontarie attive: Tonina Baggioni, Maelle Gladis Nambou e Tatiana Tchameni.

In questo momento di crisi sociale accentuato dalla pandemia Covid-19, ognuno di questi doni farà sicuramente sorridere un bambino in occasione delle festività natalizie in previsione.

L’associazione Il Terzo Mondo ringrazia profondamente Cuore e Territorio per questo prezioso dono e coglie l’occasione anche per ringraziare tutti i benefattori che, nonostante il momento, continuano a dare sostegno. “Il sorriso di un bambino – scrivono i volontari – è per noi un punto di crescita”.