Il termine per presentare le offerte

Si avvicina il Natale e il Comune di Ravenna ha pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di una sponsorizzazione da parte di un soggetto che fornisca un progetto complessivo di decorazione dell’albero di Natale in piazza del Popolo e la copertura dei relativi costi, diventando partner ufficiale delle iniziative natalizie del centro storico insieme ad Azimut S.p.A. (società pubblica controllata dal Comune di Ravenna, affidatario tra l’altro della gestione del verde pubblico urbano) che curerà l’esecuzione degli allestimenti e la direzione tecnica del progetto.

La decorazione dell’albero potrà avere luogo indicativamente dal 29 novembre 2021 e dovrà essere conclusa entro e non oltre il 30 novembre 2021, per consentirne la cerimonia di accensione nel pomeriggio del giorno 4 dicembre 2021.

L’albero, di altezza massima 16 – 17 mt circa, sarà donato al Comune di Ravenna dal Comune di Andalo.

Le eventuali offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 08 novembre 2021, attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] e via e-mail all’indirizzo [email protected]

Allegati:

Bando di ricerca SCARICA ADESSO