Drop, negozio streetwear del centro storico di Ravenna

In via Gioacchino Rasponi 10 il negozio dove la moda contemporanea e “l’old school” si incontrano

Drop è un negozio streetwear del centro storico di Ravenna, in via Gioacchino Rasponi 10, dove la moda contemporanea e “l’old school” si incontrano.

Avviato dal 2015, Drop continua ad essere uno dei principali punti vendita indipendenti della nostra città, presentando sempre un’accurata selezione di capi d’abbigliamento di qualità, proventi per la maggior parte da aziende del nostro territorio come Dolly Noire, Doomsday, Propaganda ecc., fino ai grandi classici internazionali come Santacruz e Thrasher.

Drop offre inoltre un grande appoggio per gli amanti dello skateboard di tutte le età, sia principianti che professionisti, offrendo varie soluzioni per tavole, preassemblati, e particolari specifici.

Punto di interesse per giovanissimi e ragazzi attenti alla moda locale, il negozio guarda anche al Black Friday, pronto ad accogliere clienti abituali e non.

Il negozio, situato in via Gioacchino Rasponi 10, nel centro storico di Ravenna, è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 fino alle 19:30, chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e di domenica.

Facebook: facebook.com/Dropravenna
Instagram: instagram.com/drop_shop_ravenna